Chi siamo

 

La FM Broker nasce, dopo una lunga tradizione assicurativa, per assecondare la flessibilità crescente dei prodotti proposti dal mercato e per essere sempre più e sempre meglio al servizio del cliente.

La nostra esperienza si è consolidata sia nella linea azienda (imprese , enti religiosi,aziende ospedaliere) che nella linea persona (r. c. professionisti, r.c.auto, infortuni, malattie, prodotti finanziari).

Cerchiamo di seguire i nostri clienti in tutte le fasi del rapporto assicurativo, dalla fase precontrattuale al sinistro , mirando il più possibile a fornire un servizio personalizzato, che assecondi tutte le esigenze nascenti dalla polizza.

LA NOSTRA STORIA

L’attività assicurativa connota la  famiglia  Sbrana sin dal 1951, quando Franco Sbrana iniziò a collaborare, dapprima come ispettore di produzione e poi come primario agente, con l’Ina Assitalia, creando una fitta rete di convenzioni nazionali per diffondere i prodotti assicurativi al grande pubblico. Nelle sue scelte professionali è stato ben presto sostenuto ed affiancato, già dal 1957, da sua moglie Maria Grazia Sollima attuale amministratrice della FM BROKER SRLS che ha continuato la tradizione familiare dapprima costituendo  una società di servizi assicurativi in esclusiva con Allianz e poi l’attuale FM BROKER SRLS  società di brokeraggio assicurativo per meglio soddisfare l’esigenza di un mercato la cui domanda richiede sempre più flessibilità nell’offerta dei prodotti.